Uomini Come Noi  - Comunicato stampa

Dopo i progetti personali di Manny, Los e Manu D e lo straordinario successo di “Cambieremo il mondo” e “Uniti fieri bianconeri” (brano composto per l’HCL), la KARMA KREW festeggia i nove anni di carriera con l’attesissimo album “UOMINI COME NOI, uscito a marzo 2015 su etichetta e distribuzione Event8 SAGL.

Il primo singolo ufficiale del nuovo disco del collettivo luganese è il provocatorio “BASTARDO” featuring Guè Pequeno, dal 12 gennaio su iTunes, Spotify, sul sito www.karmakrew.ch ed in rotazione radiofonica, su etichetta Event8 SAGL. Il videoclip vede la partecipazione straordinaria della modella ticinese Carolina Brunati (vai alla pagina Video)

Il brano, prodotto da Dj S.I.D. (Claudio Passera), vanta l’illustre collaborazione dell’artista multiplatino del collettivo CLUB DOGO, Guè Pequeno.
“Il titolo del brano è volutamente provocatorio e raccoglie le nostre esperienze di vita – afferma Manu D, mc e produttore della KARMA KREW – In “BASTARDO” evidenziamo, senza alcuna presunzione, come tutti noi, per un motivo o per un altro, siamo stati “bastardi” nella vita. E in questo senso, il mondo ci ha dato l’esempio. Ma il nostro vuole anche essere un messaggio di speranza, in pieno stile KARMA KREW. E il messaggio è semplice e diretto: cambiare si può. Basta volerlo veramente”.

“BASTARDO” rappresenta una vera e propria sorpresa musicale: è un brano acustico (chitarra e archi) che si miscela amabilmente con lo stile vocale di Guè Pequeno, artista dal rap avanguardistico e potente.

L’album è stato inoltre anticipato da altri due singoli, Macchia Nera e Senza Biglietto (featuring The Vad Vuc) (vai alla pagina Video).

Oltre ad essere disponibile in tutti gli store digitali, Uomini Come Noi si può ordinare in copia fisica direttamente sul sito di FunPromotion, o nei seguenti rivenditori:

CITY SHOP, Ticino
MANOR Ticino
MIGROS Ticino
MEDIAMARKT Grancia
By Pinguiss, Bellinzona
Music City Soldini a Locarno


Vai a iTunes